fse

immagine-segnaposto

Modulo "Fill in the blank" inizio attività

AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
ALLE CLASSI I.II
ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Inizio attività Modulo di Inglese "Fill in the blank" - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Asse I - Obiettivo Specifico 10.2 - Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Autorizzazione progetto "COMPETENZE DI BASE E DIDATTICA INNOVATIVA", prot. n. AOODGEFID/198 del 10.01.2018 – codice identificativo progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-84 .

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che a partire da martedì 30 aprile p.v., dalle h.15.00 alle ore 18.00, presso il Laboratorio linguistico della sede di via Sarandì 11, si svolgerà la prima unità del modulo in oggetto, finalizzato al rafforzamento delle competenze di Lingua inglese e indirizzato alle classi I e II. Si fa presente che le lezioni saranno condotte da un docente madrelingua dell'Associazione ILA (International Language Association – v. http://www.ilaprogetti.it/) e che , alla conclusione del Modulo, ai corsisti in regola con il numero di presenze (75% delle 30h totali previste) verrà rilasciata una certificazione MIUR sulle competenze acquisite; si precisa inoltre che le lezioni del modulo si terranno nella sede suddetta tutti i martedì e i giovedì di maggio pp.vv., fino al raggiungimento del monteh previsto, e che tutte le unità si svolgeranno dalle h.15.00 alle h. 18.00. Ogni altra informazione e/o chiarimento può essere richiesta/o alla prof.ssa D. Davidde, docente di Inglese dell'Istituto e tutor del modulo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

Roma, 28 aprile 2019

Prof.ssa Daniela Crestin