Nasce il Circolo dei lettori - Biublioteca Artemisia

Alle studentesse e agli studenti Ai genitori Ai docenti dell'I.I.S. Donato Bramante

Descrizione notizia

Oggetto: Circolo dei lettori Prende avvio il Circolo dei lettori della Biblioteca Artemisia, sede via Sarandì 11. Gli incontri, rivolti alle studentesse e agli studenti delle classi prime, si svolgeranno il lunedì dalle 14:30 alle 16:00. Nel primo incontro si sceglierà il libro da leggere insieme e nei successivi incontri si leggerà e discuterà di quanto letto. La lettura potrà portare alla realizzazione di recensioni, commenti immagini che verranno pubblicati sulla pagina Facebook della Biblioteca Artemisia. Sono previsti 10 incontri per gruppo, il numero massimo di partecipanti per ogni gruppo è di 12 studenti. Nel caso ci fossero più adesioni del previsto si provvederà ad organizzare incontri in altro giorno della settimana. I gruppi saranno attivi per circa un mese e mezzo, dopo di che si inizierà un nuovo libro con un nuovo gruppo per cui chi non riuscirà a partecipare alla prima serie di incontri verrà inserito nelle date successive. Gli incontri inizieranno non appena avremo raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti. Chi intende partecipare può inviare una mail al seguente indirizzo entro il 19/11/2021: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Buona lettura a tutti!  Mariantonietta Rufini  (Responsabile della Biblioteca Artemisia)