Corsi Trinity Online

Modalità di svolgimento corsi Trinity in Dad

Descrizione notizia

Ai corsisti trinity I corsi di inglese Trinity riprenderanno in modalità online sulla piattaforma GSuite, nella sezione Classroom. Si sono mantenuti giorno e orario delle lezioni in presenza, perciò il giovedì alle 15.00 oppure alle 16.45, a seconda del corso. Gli studenti devono utilizzare l'account gsuite già ricevuto per la didattica online, chi ancora non si è regolarizzato con la liberatoria, lo faccia a breve. Le lezioni cominceranno dopo le vacanze pasquali, molto probabilmente giovedì 16 aprile, e l'inizio verrà comunicato tramite mail. Riguardo gli esami: l'ufficio Trinity ha comunicato che per ragioni di salute pubblica tutti gli esami sono sospesi. Al momento non è possibile sapere quando si potranno effettuare nuovi esami e in che modalità, se in presenza o addirittura online. Chi ha versato la quota d'esame può mantenerla per la prossima sessione, oppure ottenere un rimborso facendo richiesta al Trinity College. Si invitano gli studenti a controllare la propria casella di posta elettronica gsuite e ad effettuare l'accesso alla classe virtuale. In caso di difficoltà contattare questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.