visione del film "Il labirinto del silenzio"

Oggetto : celebrazione "Giorno della Memoria" – visione del film "Il labirinto del silenzio", di Giulio Ricciarelli

Nell'ambito della celebrazione del "Giorno della memoria", si comunica che il giorno mercoledì 27 gennaio p.v, le classi sotto elencate si recheranno al cinema Jolly, via Giano della Bella 4, per assistere alla visione del film in oggetto. Per gli studenti partecipanti ed i docenti accompagnatori l'appuntamento è dinanzi al cinema alle h.9.30; la proiezione avrà inizio alle h. 10.00.
Con l'auspicio che tale iniziativa susciti in tutti i partecipanti una riflessione significativa sui temi storici ed umani legati agli eventi narrati dal film, si approfitta dell'occasione per segnalare che nei prossimi giorni sarà comunicato il programma delle attività che, in quella stessa giornata, vedranno la partecipazione degli studenti presenti nelle due sedi associate.

Roma, 22 gennaio 2015

CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

SEDE

“F. CESI”