Sondaggio sui servizi di mobilità Regionali

Agli studenti Alle famiglie

A tutti gli Studenti

Oggetto: SONDAGGIO SUI SERVIZI DI MOBILITA' E TRASPORTO PUBBLICO REGIONALI

La Rete degli Studenti Medi Lazio - Il Sindacato Studentesco, in qualità di unica associazione studentesca attiva nella Regione Lazio e riconosciuta dal MIUR, ha avviato il Progetto di monitoraggio della qualità dei servizi di trasporto pubblico nel territorio della Regione Lazio.

Con la presente invitiamo gli Studenti a compilare il sondaggio agli studenti e alle studentesse.

Il sondaggio è finalizzato all'individuazione e alla risoluzione delle problematiche maggiori e più frequenti legate alla mobilità studentesca nella Regione, attraverso le interlocuzioni già avviate o in costruzione, con le maggiori aziende di trasporto pubblico quali Cotral, Trenitalia, Atac ecc.

Si può accedere al sondaggio attraverso il seguente link di seguito: http://bit.ly/Sondaggio-trasporti-rete

il DS Daniela Crestini

Pubblicato: 18.10.2024 - Revisione: 18.10.2024