Settore Storia e Memoria – incontro di formazione

Ai docenti Al personale Ata Agli studenti delle classi III, VI/V Alle famiglie Oggetto : Settore Storia e Memoria – incontro di formazione Si comunica che mercoledì 23 maggio 2018

AGLI STUDENTI CLASSI III.IV.V
ALLE FAMIGLIE

Oggetto : Settore Storia e Memoria – incontro di formazione
Si comunica che mercoledì 23 p.v., dalle h. 15.30 alle h. 17.30, presso l'Aula magna della sede di via della Cecchina 20, il dott. Aldo Pavia, Presidente dell'Associazione Nazionale ExDeportati, terrà una conferenza sui temi legati alla storia delle Resistenza in Europa ed in Italia , con particolare riferimento agli avvenimenti italiani successivi all'8 settembre 1943. L'attività è inserita nel progetto di Istituto "Viaggio della Memoria" ed è aperto a tutte le classi III.IV e V dell'Istituto e a tutte/i le/i docenti interessate/i.

Roma, 18 maggio 2018

Pubblicato: 16.09.2024 - Revisione: 16.09.2024