Progetto "Syllabus - Corso di sceneggiatura"

AI DOCENTI AL PERSONALE ATA AGLI STUDENTI ALLE FAMIGLIE Oggetto : progetto "Syllabus - Corso di sceneggiatura" / presentazione ed inizio attività

Si comunica che gli esperti del progetto "Syllabus- Corso di sceneggiatura" (v. allegato) passeranno per le classi per una breve presentazione del suddetto progetto (obiettivi, contenuti, attività, risultati attesi), inserito nell'Offerta formativa annuale dell'Istituto, questo secondo il seguente programma che riguarderà ambedue le sedi:

GIORNO ORARIO
Mercoledì     09.01.19

dalle h. 10.30

Giovedì       10.01.19
Venerdì       11.01.2019

Si fa presente inoltre che le attività del progetto inizieranno martedì 15 gennaio p.v. e si svilupperanno con unità che andranno dalle 15.00 alle 17.00; il progetto si svolgerà presso la sede di via Sarandì 11 e il primo incontro si terrà presso l'Aula magna della sede.

Si invitano cortesemente i docenti presenti in aula a favorire la suddetta fase di presentazione, che avrà il supporto degli Uffici di Presidenza delle due sedi.

Roma,7 gennaio 2019

Descrizione circolare

Circolare che illustra il progetto Syllabus
Pubblicato: 19.09.2024 - Revisione: 19.09.2024