Progetto “Pillole di RESTAURO” a.s. 2022-23

Agli Studenti
Alle Famiglie

Oggetto: Progetto “Pillole di RESTAURO” a.s. 2022-23

nel PTOF del nostro istituto, anche quest’anno il prof.re MINNITI, a partire da mercoledì 19
ottobre, terrà il corso in oggetto secondo il seguente calendario:

L’iscrizione si effettua scrivendo direttamente al prof.re Minniti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La partecipazione costante ed attenta al corso sarà attestata e valutata ai fini del credito scolastico.

Roma 11/10/2022

Si comunica che, vista la sempre numerosa partecipazione al Progetto “Pillole di Restauro”, inserito nel PTOF del nostro istituto, anche quest’anno il prof.re MINNITI, terrà il corso in oggetto secondo il seguente calendario: presso la sede di Via della Cecchina il MERCOLEDI’ dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la sede di Via Sarandì il MARTEDI’ dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Nel caso si rilevi un’alta partecipazione di alunni si provvederà ad attivare un’ulteriore giornata presso la sede di Via Sarandì; il corso prevede anche delle uscite in orario extrascolastico presso chiese, musei e monumenti storici di interesse artistico legati all’arte del restauro. L’iscrizione si effettua scrivendo direttamente al prof.re Minniti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.