Progetto “Pillole di Restauro” 21-22

Ai docenti Al personale Ata Agli studenti Alle famiglie

Oggetto: Progetto “Pillole di RESTAURO” a.s. 2021-22

Si comunica che, vista la sempre numerosa partecipazione al Progetto “Pillole di Restauro”, inserito nel PTOF del nostro istituto, anche quest’anno il prof.re MINNITI, a partire da martedì 22 marzo, terrà il corso in entrambe le sedi secondo gli orari di seguito riportati:

presso la sede di Via Sarandì il MARTEDI’ dalle ore 15:30 alle ore 17:00

presso la sede di Via della Cecchina il MERCOLEDI’ dalle ore 15:30 alle ore 17:00

A causa dell’emergenza sanitaria e per andare incontro alla richiesta, saranno attivati più corsi ciascuno dalla durata di 5 incontri con un massimo di 15 partecipanti a corso; il corso prevede anche delle uscite in orario extrascolastico presso chiese, musei e monumenti storici di interesse artistico legati all’arte del restauro.

L’iscrizione si effettua scrivendo direttamente al prof.re Minniti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione costante ed attenta al corso sarà attestata e valutata ai fini del credito scolastico.

Roma 17/03/2022