Presentazione progetto "Sarà un film" alla Casa del Cinema

Ai docenti Al personale Ata Agli studenti Alle famiglie

Oggetto: Presentazione progetto "Sarà un film" alla Casa del Cinema

Comunico con piacere che martedì 12 marzo, alle ore 17.00, presso la Casa del Cinema, Largo Marcello Mastroianni 1, avrà luogo la presentazione alla stampa del progetto "Sarà un film", che già vede la scuola impegnata con varie attività.
Oltre agli studenti protagonisti del progetto, l'evento prevede la presenza della Dirigente Scolastica, dell'Alveare Cinema, dell'ANAC, di rappresentanti del MIUR e del MIBAC, della RAI e di operatori del settore.
Sono invitati a partecipare a questo importante evento tutti gli studenti, dei vari indirizzi, che hanno già dato alla prof. Maffi la propria disponibilità a partecipare, nonché gli autori delle proposte grafiche per la comunicazione. L'invito è ovviamente esteso ai docenti interessati e coinvolti.
Inoltre, rendo noto che il progetto ha già visto, giovedì 7/3/19, una sua presentazione e un suo spazio importante, e precisamente nel programma Hollywood party su Radio Tre Rai, riascoltabile al link:

hollywood party

Roma, 11 marzo 2019