Orientamento in uscita 2024/25 - Informagiovani - calendario

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti

Si comunica che nei giorni 07 - 14 - 18 ottobre 2024, la responsabile per l'orientamento in uscita di Informagiovani di Roma Capitale farà degli incontri in aula magna con le classi quinte, al fine di presentare l'offerta formativa post-diploma nell'ambito degli studi Universitari e Accademici, nonché le opportunità lavorative e le attività di volontariato, sia in Italia che all'estero.

Tali incontri si svolgeranno nelle aule magne delle due sedi, raggruppando più classi come da calendario allegato.

La suddetta attività rientra nell'ambito delle 30 ore di orientamento annuali previste dal Decreto M.I.M. 22.12.2022, n. 328.

Lunedì 07 ottobre - quarta ora - dalle 10.50 alle 11.50 - (SEDE Via Sarandì, 11)

5A  (Audiovisivo e Multimediale)  nell'ora della prof.ssa Davidde

5B  (Audiovisivo e Multimediale)  nell'ora del prof. Capocasale

5D  (Design Industriale)   nell'ora della prof.ssa Contus

TOTALE 47 alunni

Lunedì 14 ottobre - quarta ora - dalle 10.50 alle 11.50 - (SEDE Via Sarandì, 11)

5E  (Arti Figurative)    nell'ora del prof. Esposito

5M  (Grafica)     nell'ora dei proff. Gentilini/D'Aliesio

TOTALE 42 alunni

Venerdì 18 ottobre - quarta ora - dalle 10.50 alle 11.50 - (SEDE Via della Cecchina, 20)

5C  (Grafica)    nell'ora del prof. Stringini

5G  (Audiovisivo e Multimediale)  nell'ora della prof.ssa Anastasi

5H  (Architettura e Ambiente)  nell'ora della prof.ssa Rossilli

TOTALE 50 alunni

Trattandosi di un'iniziativa di orientamento in uscita molto valida e proficua, si chiede gentilmente ai docenti coinvolti, di consentirne lo svolgimento ed evitare di programmare, durante le giornate suddette, altre attività di particolare rilievo.

Calendario di riferimento per incontri progetto di oreintamento in uscita informagiovani
Pubblicato: 18.10.2024 - Revisione: 18.10.2024