Laboratorio d’arte per alunni con disabilità e non

Ai docenti Al personale Ata Agli studenti Alle famiglie

Oggetto: Progetto Laboratorio d’arte per alunni con disabilità e non

Si comunica che anche quest’anno all’interno del PTOF è inserito il progetto “Laboratorio d’arte per alunni con disabilità e non”. Tale progetto, che prevede attività artistiche di vario genere (produzione di opere quali pitture, installazioni e sculture), è curato dalla comunità di Sant’Egidio ed ha luogo il lunedì pomeriggio (ore 16,30/19 circa) presso il laboratorio sito in zona Vigne Nuove ed il giovedì pomeriggio (ore 17/19 circa) presso il laboratorio in zona Serpentara. L’attività è completamente gratuita. Le ore dedicate a questo progetto possono essere certificate, per gli alunni del triennio, come ore di PCTO.

Per maggiori informazioni in merito al progetto le famiglie interessate possono contattare direttamente il sig. Fausto Ciccacci al numero 3494486710, referente della comunità S.Egidio per tale attività.

L’invito è rivolto anche ad alunni già usciti dalla scuola.

Roma, 18  novembre 2022