Informativa alle famiglie per l'applicazione del sistema "PagoPA" tramite Argo Did Up Famiglia e PagoOnline di Argo.

Alle Famiglie, Agli Alunni, Al Personale Docente, Al Personale ATA

Oggetto: Informativa alle famiglie per l'applicazione del sistema "PagoPA" tramite
Argo Did Up Famiglia e PagoOnline di Argo.

Si comunica che ai sensi dell'art. 65 comma 2 del D.L.gs. n. 217/2017, modificato dal D.L.
n. 162/2019 e dal D.L. n. 76/2020(Decreto semplificazioni), tutti i pagamenti provenienti da privati
cittadini nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e quindi anche nei confronti delle Istituzioni
Scolastiche, devono essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA.

Tutte le famiglie, in particolare, sono quindi invitate ad effettuare i pagamenti dei Contributi per l'Ampliamento dell'Offerta Formativa e qualsiasi altro versamento verso il nostro Istituto Scolastico utilizzando le applicazioni Argo in oggetto.

Il Servizio è disponibile attraverso le app Argo Did Up Famiglia (per smartphone) e Argo PagoOnline (per PC e Mac).
E' possibile accedere all'applicativo PagOnline utilizzando le stesse credenziali di accesso a didUp
Famiglia.
Al fine di rendere più agevoli le operazioni da effettuare per l'utilizzo del servizio si allegano alla presente due guide operative sintetiche (per DidUp Famiglia e PagoOnline).

Inoltre, invitiamo tutti gli utilizzatori di detti servizi collegati al sistema "PagoPA" a consultare anche la nostra circolare "OPPOSIZIONE ALLA TRASMISSIONE DEI FLUSSI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE RELATIVI ALLE SPESE SCOLASTICHE E AI CONTRIBUTI SCOLASTICI VERSATI NELL' ANNO D'IMPOSTA 2023" pubblicata nel corrente mese sul nostro sito www.iisviasarandi.it e come avviso in bacheca sul Registro Elettronico didUp Famiglia.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

In attesa di un riscontro Salutiamo Cordialmente.

Roma, 12/01/2024