barra scuola

Graduatoria personale docente in servizio a tempo indeterminato presso IIS Bramante a.s. 2024.25

Ai docenti in servizio a tempo indeterminato

Contenuto circolare

Gentili Docenti, a seguire la Circolare relativa alle graduatorie interne. 
 A seguito delle modifiche apportate nel contratto nazionale, si comunica che tutti i docenti dovranno fornire autodichiarazione relativa al proprio servizio preruolo, specificando la scuola e il periodo
La DS D.Crestini

Oggetto : Graduatoria personale docente in servizio a tempo indeterminato presso il nostro Istituto a.s. 2024.25

Si comunica che, relativamente alla stesura della graduatoria in oggetto, i soli docenti in servizio a tempo indeterminato presso il nostro Istituto dovranno:

1.      presentare l’intera documentazione in caso di nuovo nominativo da inserire in graduatoria (vedi modello allegato);

2.      segnalare eventuali variazioni intervenute rispetto all’anno precedente relativamente a titoli e/o esigenze familiari;

3.      a seguito delle modifiche apportate nel contratto nazionale, si comunica che TUTTI i docenti dovranno consegnare alla commissione graduatorie (proff. Martino e Paniccia), in formato cartaceo, autodichiarazione relativa al proprio servizio preruolo specificando la scuola e il periodo.

Si allega il nuovo modulo eventualmente da compilare; inoltre si ricorda di produrre le eventuali autocertificazioni e la copia di attestati di master/corsi … dichiarati.

Ai docenti di nuovo inserimento che non presenteranno alcuna documentazione sarà assegnato il solo punteggio relativo agli anni di ruolo.

Le documentazioni andranno consegnate entro e non oltre il 28 marzo 2025 alla commissione graduatorie nei seguenti gg:

SEDE GIORNO  ORARIO
VIA DELLA CECCHINA MARTEDì dalle 10:35 alle 11:50
GIOVEDì dalle 08:00 alle 09:50
VIA SARANDì LUNEDì dalle 11:50 alle 12:50
VENERDì dalle 10:35 alle 11:50
ENTRAMBE LE SEDI MERCOLEDì 26 MARZO dalle 08:30 alle 11:00

Per qualsiasi informazione scrivere o contattare la prof.ssa Rossella Martino e/o il prof.re Benedetto Paniccia all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Roma, 19 marzo 2025 Il Dirigente scolastico Prof.ssa Daniela Crestini

Pubblicato: 02.04.2025 - Revisione: 02.04.2025