Donazione del sangue 28 febbraio 2024

Ai Docenti Agli studenti MAGGIORENNI Alle Famiglie Al personale ATA Oggetto : donazione del sangue

Si comunica che anche quest’anno, presso il nostro istituto, sarà possibile effettuare la Donazione del Sangue in data mercoledì 28 febbraio p.v., dalle ore 8:00 alle ore 11:30.  L’unità mobile medica si troverà presso la sede di Via Sarandì.

Chi vorrà donare dovrà prenotarsi sul sito www.emaroma.it .

Per una maggiore consapevolezza dell’importanza di tale gesto e della procedura da seguire per poter donare, l’appuntamento sarà preceduto da un incontro informativo per le classi quinte, condotto dal Presidente dell’Associazione Emaroma, Dott. Maurizio Ardito, che si terrà giovedì 22 febbraio secondo la scansione oraria di seguito riportata.

Al fine di consentire la partecipazione all'incontro si chiede cortesemente ai docenti in elenco di accompagnare i propri studenti nella rispettiva aula magna.

Si ricorda che agli studenti donatori l’assenza non sarà contata, previa consegna certificazione rilasciata dai medici. Il personale scolastico che vorrà effettuare la donazione del sangue dovrà comunicarlo entro le ore 10:00 del 27 febbraio, i docenti in vicepresidenza ed il personale ATA in segreteria. L’assenza del personale scolastico segue la relativa normativa.

Tenuto conto dell’importanza civica e umana dell’iniziativa, si esprime l’auspicio in una partecipazione ampia e convinta alla donazione:

DONARE RENDE MIGLIORI.

CLASSI/ DOCENTI PARTECIPANTI ALLA CONFERENZA