Conoscersi tra le righe

Ai Docenti Alle Studentesse e agli Studenti Alle Famiglie Al personale ATA

OggettoProgetto "Conoscersi tra le righe"

A partire dal 15 novembre 2022, il martedì dalle 15:00 alle 17:00 nella Biblioteca Artemisia della sede di via Sarandì 11, si terrà il progetto "Conoscersi tra le righe".
Partendo dalle domande e dalle riflessioni delle studentesse e degli studenti sulle pro- blematiche adolescenziali, andremo a cercare le risposte nei librini della collana ByosPsiché Adolescenza, scritti da psicologi, psichiatri, psicoterapeuti e insegnanti, della casa editrice L'asino d'oro, che affrontano il problema del disagio adolescenziale in un linguaggio semplice e chiaro. Sulla pagina Facebook della Biblioteca troverete dal 5/11/2022 una presentazione del progetto (https://www.facebook.com/bibliotecartemisia).

Le elaborazioni scritte e grafiche di studenti e studentesse che parteciperanno al progetto verranno presentate alle autrici e agli autori in un incontro conclusivo a fine maggio.
Gli incontri prevedono un numero massimo di 15 partecipanti per ogni gruppo per la du- rata di 5 settimane ognuno, per un totale di 5 incontri per ogni gruppo.

Per iscriversi inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14 novembre 2022.

Mariantonietta Rufini

Roma, 4/11/2022