Catalogo online Biblioteca Artemisia

Oggetto: Catalogo online Biblioteca Artemisia Si comunica che il catalogo della Biblioteca Artemisia dell’I.I.S. Donato Bramante, sede di via Sarandì 11, è consultabile online al link allegato

Oggetto: Catalogo online Biblioteca Artemisia

Si comunica che il catalogo della Biblioteca Artemisia dell’I.I.S. Donato Bramante, sede di via Sarandì 11, è consultabile online al seguente link:

BIBLIOTECA DIGITALE MLOLScuola Ricordo a tutti i coordinatori di classe di ambedue le sedi la necessità di compilare la scheda di rilevazione sull’utilizzo della biblioteca digitale MLOLScuola in allegato, da inviare al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indagine sull’utilizzo da parte degli studenti della Biblioteca digitale MLOLScuola (al fine di un eventuale rinnovo dell’abbonamento).

CLASSE Utilizzo biblioteca digitale MLOLSCuola Se Sì, quanti libri ha letto? Se SÌ, quanti libri ha scaricato?

Inserire

COGNOME E NOME ALUNNO