barra scuola

L'incertezza della scomparsa - Circolo Montecitorio

Evento " L'incertezza della scomparsa, strumenti di ricerca e storie di attesa di chi tarda a tornare ". Al progetto ha partecipato la classe 4B indirizzo grafico , docenti Simona Baiocchi e Alessandra Benedetti, referente per il Circolo Montecitorio: Pietro Caponecchia.

Cos'è

Dopo la collaborazione del 2014 per l'evento "Il Gran Tremore" tenutosi presso la sala del Refettorio della Camera dei Deputati, la Segreteria del Circolo Montecitorio ha chiesto nuovamente il nostro aiuto per la progettazione della comunicazione dell'evento "L'incertezza della scomparsa, strumenti di ricerca e storie di attesa di chi tarda a tornare".


Al progetto ha partecipato la classe 4B indirizzo grafico, docenti Simona Baiocchi e Alessandra Benedetti, coordinamento Pietro Caponecchia. Gli studenti, hanno lavorato singolarmente e per piccoli gruppi, sui temi dell'assenza e del tempo delle emozioni legati alla scomparsa di una persona. All'ingresso della palazzina del circolo è stata allestita una piccola mostra con i lavori dei nostri ragazzi.

Luogo

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2016 21 Jun
Album fotografico:
Pubblicato: 03.12.2024 - Revisione: 03.12.2024