Laboratorio Audiovisivo e Multimediale

Il laboratorio si trova al terzo piano della sede di via Sarandì 11

Album fotografico:

Descrizione

Il laboratorio, dotato di un pavimento flottante, è completamente cablato con la fibra e connesso alla rete anche tramite un access point wifi. E' provvisto sia di dispositivi per la proiezione su schermo a parete che di uno schermo interattivo da 75'', è dotato di computer Imac per la fotografia e il montaggio video, completa la dotazione una stampante di rete a colori. Parte dei dispositivi e delle attrezzature:  camere, telecamere 4k, lampade, ecc ecc, sono in comune con il laboratorio di discipline, con il laboratorio interattivo/enattivo e con le sale di posa. Tra le attività del laboratorio, collegato allo studio televisivo della web tv, c'è la possibilità di effettuare riprese in diretta streaming grazie ad un mixer audio/video della Roland con uscita in hd.

Tutti i nostri laboratori sono dotati di impianto di allarme e video sorveglianza a distanza negli orari di chiusura.

Servizi Presenti

Numero di piani