Progetto "Sarà un film" – Seconda settimana di riprese del film

ALLE FAMIGLIE: 3A, 3E, 4A, 4B, 4D-I, 4E
AL PERSONALE DOCENTE: 3A, 3E, 4A, 4B, 4D-I, 4E

Oggetto: Progetto "Sarà un film" – Seconda settimana di riprese del film

Facendo seguito alla circolare del 17 aprile u.s., si comunicano classi e studenti impegnati sul set del film Frammenti nella settimana dal 6 all'11 maggio (sabato compreso).
Nomi e impegni degli studenti per questa seconda settimana sono in elenco a parte, allegato alla sola versione cartacea, visibile in sala professori (per la privacy).
SI ricorda quanto già detto nella precedente circolare in merito all'Alternanza Scuola Lavoro, e si rinnova ai docenti (in particolare ai coordinatori di classe) la richiesta di togliere dal computo e giustificare le assenze relative ai giorni impegnati nella realizzazione del film.
I gruppi di lavoro dei vari reparti saranno impegnati in base all'ordine del giorno che viene emanato ogni giorno a conclusione del lavoro sul set. In linea generale, comunque, l'appuntamento quotidiano è presso la sede della scuola, tra le 7.45 e le 8.00.
Si fa presente a tutti i docenti e ai tutor ASL delle classi coinvolte, se interessati, che è possibile seguire il lavoro degli studenti sul set (ovviamente al di fuori del proprio orario di servizio); per motivi organizzativi, si consiglia di verificarne l'opportunità con le prof. Maffi o Di Vilio o con il direttore di produzione dell'Alveare.

Roma, 3 maggio 2019

Descrizione notizia

Modalità degli impegni e orari di questi, relativi alle riprese del film del progetto "Sarà un Film"