Passato, presente, futuro: 6/13/19 dicembre, notti bianche nel nostro Istituto

Gentili Famiglie, Alunni e Personale dell'Istituto, Scarica locandina notti bianche

Descrizione notizia

Abbiamo vinto un bando del III Municipio per la programmazione di eventi serali delle scuole superiori per il mese di dicembre 2019. Avremo dunque tre "Notti Bianche" nella sede di via Sarandì 11: il 6 dicembre una serata dedicata alla Memoria, il 13 dicembre il nostro Mercatino Natalizio con visione del film "Frammenti" ed il 19 dicembre una serata su temi multietnici. Nelle serate, ad ingresso libero, vi sarà un aperitivo, la visione dei film in programma ed un intrattenimento musicale, come si può leggere sulla locandina allegata, il tutto patrocinato dal Municipio III di Roma.Ricordiamo ancora che il nostro film "Frammenti" sarà nuovamente proiettato nella sala di via Gran Paradiso n. 33 il 12 dicembre, alle ore 18.00. Spero che sarete con noi per festeggiare; saranno benvenute anche le Famiglie ed i ragazzi che vorranno iscriversi per il prossimo anno scolastico nel nostro Istituto. Per chi volesse scaricare la locandima per farci pubblicità, alleghiamo anche il file pdf.
Pubblicato: 18.10.2024 - Revisione: 18.10.2024