Iniziativa del III Municipio contro la violenza sulle donne

Al Personale scolastico
Alle Famiglie

Descrizione notizia

Al Personale scolastico Alle Famiglie Oggetto: Iniziativa del III Municipio contro la violenza sulle donne Si inoltra la locandina del III Municipio che comunica a docenti, personale ATA, studenti e studentesse e Famiglie, l'appuntamento collettivo della comunità educante per il giorno 25 Novembre, Giornata Mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Un'occasione di incontro per ricordare che la violenza di genere è purtroppo ancora una realtà diffusa da combattere insieme e che la strada da percorrere è ancora lunga. L'incontro si terrà in Piazza Sempione con l'intento co-educare le nuove generazioni alla cultura del rispetto e della non violenza. La DS D.Crestini Album fotografico: