Corso di Italiano L2 per stranieri

Circolare n.: 20

Al personale Ata

Oggetto: Corso di Italiano L2 per stranieri.

Si comunica che a partire da lunedì 28 novembre p.v., per il corrente anno scolastico, la prof.ssa Sordetti terrà il Corso di Italiano L2 per stranieri secondo gli orari di seguito riportati:

- per gli alunni di via della Cecchina il corso si terrà ogni lunedì mattina alla 5a ora (11.50-12.50);

- per gli alunni di via Sarandì il corso si terrà ogni martedì pomeriggio, a partire dal 29 novembre, dalle 15.00 alle 16.00.

Gli alunni partecipanti sono già stati iscritti dai coordinatori di classe; qualora qualche altro   alunno volesse partecipare al corso, dovrà informare il proprio coordinatore ed inviare una mail alla prof.ssa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roma, 18  novembre 2022